fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Bionaz il 14 maggio 2020

Il Consiglio comunale di Bionaz è convocato per le ore 17 di giovedì 14 maggio 2020, con otto punti all’ordine del giorno.

Innanzitutto vi sarà la nomina di sindaco, vicesindaco e Giunta a seguito delle dimissioni presentate da Armando Chentre. Il nuovo sindaco, Valter Nicase, presterà dunque giuramento.

Saranno quindi esaminati e posti in approvazione i verbali della seduta precedente.

i procederà con l’esame e l’approvazione del Rendiconto 2019.

Ai consiglieri sarà chiesto di ratificare la variazione d’urgenza al Bilancio di previsione 2019/21 deliberata dalla Giunta il 2 aprile 2020.

In approvazione la seconda variazione al Bilancio di previsione 2020/22.

Da ratificare anche la delibera di Giunta con la quale è stato deciso il rinvio del pagamento del saldo Tari 2019 al 30 giugno 2020.

In chiusura, dovranno essere assunte determinazioni in merito alle tariffe relative ai parcheggi in località Place Moulin.

Il saluto dell’Union valdôtaine a Chentre e il benvenuto a Nicase

Il presidente e il Comité Fédéral dell’Union valdôtaine «expriment les plus vifs sentiments de gratitude à Armando Chentre pour le travail accompli pour sa Commune avec passion et dévouement pendant 15 ans. On est sûrs que l’expérience acquise dans ces années pourra encore être utile pour toute la communauté. En même temps, on souhaite à Valter Nicase nos meilleurs souhaits de bon travail».

© 2020 All rights reserved.