fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Montjovet il 26 maggio 2020

Il Consiglio comunale di Montjovet è convocato, alle 17.30 di martedì 25 maggio 2020, con undici punti all’ordine del giorno e senza la presenza di pubblico.

La seduta si aprirà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, seguita dalle comunicazioni del sindaco.

Si procederà con le comunicazioni o interrogazioni poste dai cittadini.

Sarà chiesta la ratifica della deliberazione di Giunta che ha variato il Bilancio per incamerare le risorse statali per misure urgenti di solidarietà alimentare.

Chiesta la ratifica anche della deliberazione della Giunta comunale sulle misure a favore delle strutture ricettive per il versamento dell’imposta di soggiorno (differimento dei termini e sospensione di imposta).

Al punto sei, approvazione del Rendiconto dell’esercizio finanziario 2019.

Sarà posta in votazione la quinta variazione al Bilancio di previsione pluriennale e del documento unico di programmazione D.U.P.S triennio 2020/2022.

Si chiederà, inoltre l’approvazione alle modifiche al Regolamento per l’istituzione del registro comunale delle disposizioni anticipate di trattamento D.A.T.

Sarà proposta la revoca della deliberazione n. 10 del 19 febbraio 2020, con la quale si era proceduto all’approvazione deò progetto di fattibilità tecnico/economica/preliminare per la costruzione di un parcheggio in frazione Ciresan.

Sarà proposta l’accettazione della donazione di bene immobile in frazione Ros.

Per concludere la seduta sarà discuss, l’adozione della variante non sostanziale al Piano regolatore generale comunale inerente un P.U.D. nella sottozona in frazione Le Bourg.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.