fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Riattivate le certificazioni di Medicina dello Sport

Sono riprese, mercoledì 3 giugno 2020, le attività del servizio di Medicina dello Sport dell’Azienda Usl, con sede al Palaindoor di Aosta.

Le prestazioni sono erogate su prenotazione (tramite CUP), con orario dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì. L’orario per le prenotazioni, per il ritiro dei certificati e per la consegna delle urine è dalle 9 alle 15.

Agli utenti è chiesto di essere puntuali e di evitare la vicinanza con altre persone in entrata e in uscita dall’ambulatorio, di indossare guanti e mascherina (sia l’atleta, sia l’eventuale accompagnatore) e di consegnare il contenitore con le urine direttamente in ambulatorio.

Le prestazioni erogate (in esenzione o con pagamento di ticket) sono la certificazione di idoneità sportiva agonistica e la certificazione di idoneità sportiva per le attività non agonistiche.

Non sono erogate, al momento e fino a diversa disposizione, le prestazioni in libera professione (traumatologia sportiva e ortopedia, misurazione del consumo di ossigeno-Vo2Max, curva lattato-potenza).

© 2020 All rights reserved.