fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Nuovo singolo per Pol Paxx

Pol Paxx è un rocker di vecchia data nel panorama dell’underground italiano. 

Songwriter, bassista, chitarrista e cantante di varie band fin dagli anni ’70, ha avuto un momento di notorietà alla fine degli eighties con il power trio dei Macho Camacho, che giunsero a calcare le scene della televisione nazionale, delle radio e sui giornali di settore.

Il progetto solista di Pol Paxx nasce per dare spazio alle sue passioni musicali, che sono quelle del rock in stile seventies, dove il groove e la psichedelia tracciano la strada per una nuova storia ancora tutta da scrivere.

Dopo il primo singolo Bad Woman del gennaio 2020, esce It’s a Miracle. 

Ancora nel solco del sound rock seventies come il precedente, la cifra stilistica scelta da Pol Paxx per la sua nuova avventura da solista, la canzone affronta il delicato tema della fede. Il video lascia libera interpretazione allo spettatore mentre il testo si muove sul filo del dubbio: «Vuoi sapere la verità? Ma cosa è vero? Stai davvero cercando?».

Iil brano è stato suonato e cantato dall’autore, eccetto le tracce di batteria eseguite dal polistrumentista e producer Momo Riva.

Il video è stato realizzato dal team Fabio Réan e Matteo Ianno, sotto la regia dello stesso Pol Paxx. Réan ha curato le riprese e il montaggio, mentre Ianno si è occupato della fotografia e del back stage.

© 2020 All rights reserved.