fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Stelle alpine di solidarietà

Per gli Alpini valdostani, fine settimana dedicato alla Solidarietà: sarà possibile dare un ulteriore segno di riconoscenza al personale sanitario degli ospedali aostano Parini e Beauregard acquistando vasetti di stelle alpine.

Sabato 20 e domenica 21 giugno 2020, con una offerta consigliata di cinque euro al vasetto si potrà arricchire la dotazione della raccolta fondi sinora arrivata a 40 mila euro. L’Associazione nazionale Alpini ha chiesto a 41 parroci di autorizzare la vendita sul sagrato delle loro chiese.

Gli Alpini indosseranno speciali mascherine realizzate per l’occasione: Fiero di essere un Alpino, di Proteggerti e di Proteggermi.

Gli Alpini sono ancora impegnati nella consegna di mascherine nella Città di Aosta nel presidio, durante gli esami di maturità, per controllare la temperatura di studenti e insegnanti all’ingresso del Liceo Bérard nonché del Liceo Artistico e Liceo Musicale. Sino al 26 giugno, è garantita la presenza di tre persone. «Anche questa volta non ci siamo tirati indietro – commenta il presidente Carlo Bionaz – ma ritengo che questo debba essere considerato un servizio integrativo della Protezione Civile e ci venga pertanto riconosciuto».

© 2020 All rights reserved.