fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

ConfIndustria VdA: 75 anni in tono minore

Nel 1945, fu costituita l’Associazione valdostana Industriali e il suo primo presidente fu Luigi Fresia. Nell’arco di un anno, raggruppò 180 imprese.

Nel 2020, ConfIndustria Valle d’Aosta festeggia dunque 75 anni di attività e, per celebrarli, ha organizzato non un grande evento ma una serie di piccole manifestazioni per categorie merceologiche.

Piccoli eventi – nell’arco di un anno – che avranno lo scopo di riportare ConfIndustria all’interno della base associativa, che sta soffrendo in questo momento importante della vita economica.

Il primo riguarderà i metalmeccanici, che ospiteranno il presidente nazionale di Federmeccanica, Alberto Dal Poz. In luglio, in location da destinare. Pausa in agosto e poi secondo appuntamento in settembre e assemblea generale entro il 31 ottobre.

Per martedì 23 giugno, era stata chiesta alla Questura l’autorizzazione per organizzare evento di fronte alla sede: il posizionamento della bandiera associativa. Permesso negato perché sarebbe stato un assembramento.

Potrebbe interessarti:

Confindustria VdA, Edy Incoletti eletto presidente del Comitato piccola industria

Confindustria VdA, Edy Incoletti eletto presidente del Comitato piccola industria

Il Comitato della Piccola Industriaha eletto all’unanimità Edy Incoletti, presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta.
Leggi tutto

© 2020 All rights reserved.