fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Chiamate pubbliche di lavoro on line

La Regione autonoma Valle d’Aosta ha realizzato una nuova funzionalità della piattaforma informatica dedicata alle chiamate pubbliche su presenza.

Martedì 23 giugno 2020 è stato pubblicato sul sito internet regionale, il primo avviso di chiamata pubblica on line.

In questo modo, sono state sia le problematiche relative al distanziamento sociale, sia quelle amministrative legate all’afflusso dei candidati per la consegna a mano della domanda. Questa nuova procedura permette di ripartire con questo servizio in anticipo rispetto ai limiti temporali indicati dallo Stato, che rendono ancora non effettuabili le chiamate, con modalità tradizionali, sino al 17 luglio.

Per facilitare la presentazione della domanda in forma telematica saranno messi a disposizione video tutorial che illustreranno la procedura di accreditamento al nuovo applicativo, la compilazione della domanda e la nuova normativa regionale delle chiamate pubbliche in vigore dal 1° maggio 2020.

A supporto degli utenti è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Verrès ai numeri telefonici 0125929443 (dalle ore 8 alle ore 14)  e 3483979195 (dalle ore 14 alle ore 17). Le chiamate pubbliche sono pubblicate a questo indirizzo.

© 2020 All rights reserved.