fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Viola riapre i sevizi di presenza

La sede dell’Associazione Viola è di nuovo pronta ad accogliere le donne che necessitano di un sostegno, di orientamento per affrontare il percorso della malattia oncologica o semplicemente desiderano iscriversi a una fra le attività organizzate dall’Associazione.

Riparte, quindi, il servizio di accoglienza e di prestito parrucche e bandane nelle sedi di Aosta e di Saint-Vincent che avverrà, però, solo su prenotazione telefonica (telefono 333/7425159).

Insieme alla sede, ripartono alcune attività che sono state riadattate al contesto sanitario attuale. L’iniziativa di pet therapy con i cavalli Il fienile animato, che si svolge a Châtillon, proseguirà attraverso un percorso individuale, condotto dalla psicoterapeuta Beatrice Garzotto.

Riprende anche il percorso di training autogeno in incontri individuali con la psicoterapeuta Gabriella Frassy.

Per tutte le donne con problemi di tossicità cutanee e inestetismi dovuti ai trattamenti oncologici è nuovamente disponibile, anche grazie al contributo del Rotary Club Aosta, il servizio di dermoestetica oncologica al centro certificato APEO.

Prosegue, infine, il servizio di supporto psicologico telefonico delle psicologhe Gabriella Frassy (347 2438651) e Valentina Piaggio (349 4674334), mentre sono ancora sospesi tutti i corsi di attività fisica.

Per informazioni o per prenotare un appuntamento in sede, contattare l’Associazione VIOLA via mail o via telefono al numero 333/7425159.

© 2020 All rights reserved.