fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Jovençan il 3 agosto 2020

Il Consiglio comunale di Jovençan è convocato per le ore 18.30 di lunedì 3 agosto, con undici punti all’ordine del giorno.

La seduta si aprirà con le comunicazioni della sindaco. Si passerà quindi alla richiesta di approvazione del progetto preliminare per i lavori di realizzazione del parcheggio in località Pessolin. Seguirà la ratifica della deliberazione della Giunta comunale relativa alla variazione di bilancio adottata in via d’urgenza.

Sarà posta in approvazione la quarta variazione al Bilancio di previsione 2020/2022 e al Documento unico di programmazione.

Sarà chiesto al Consiglio di prendere atto del permanere degli equilibri generali di bilancio per l’anno 2020.

In approvazione le tariffe Tari 2020, con le misure agevolative per le categorie di utenza non domestica che sono state costrette a sospendere l’attività o a esercitarla in forma ridotta a causa delle situazioni emergenziali determinate dalla pandemia Covid-19.

In approvazione anche le aliquote dell’Imposta Imu per l’anno 2020. A seguire, approvazione del nuovo Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria Imu.

Dopo aver approvato alcune modifiche allo Statuto comunale, saranno poste in approvazione la convenzione per la gestione del percorso ciclopedonale dell’Unite des Communes valdôtaines du Mont-Émilius e quella per l’affidamento della Maison des Ancien Remèdes nel triennio settembre 2020/agosto 2023.

© 2020 All rights reserved.