fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Cogne il 5 agosto 2020

Il consiglio comunale di Cogne é convocato per le ore 21 di mercoledì 5 agosto, con nove punti all’ordine del giorno.

La seduta si aprirà con la richiesta di approvazione dei verbali della seduta precedente.

Seguirà l’esame dell’interpellanza presentata dalla minoranza, che chiede di impegnare l’assessore al turismo, sport e commercio a convocare urgentemente la Commissione turismo invernale allargata, con lo scopo di reperire tutte le informazioni utili presso l’Assessorato regionale competente, in merito ai contributi disponibili riguardanti lo sci nordico e snow farming.

Sarà posta in approvazione la seconda variazione al Bilancio pluriennale 2020/2022 e al documento unico di programmazione. Ai consiglieri sarà poi chiesta la presa d’atto del permanere degli equilibri di Bilancio.

In approvazione il Regolamento generale delle entrate comunali e quello dell’Imposta municipale propria (Imu).

Sarà posta in approvazione l’esenzione del canone Cosap, per l’anno 2020, per l’occupazione di suolo pubblico da parte delle imprese di pubblico esercizio, per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande (dehors) e da parte delle imprese di esercizi di vicinato per le occupazioni adibite ad esposizione e/o vendita.

Dovrà essere esaminata l’istanza presentata da un privato per richiedere la modifica del beneficiario di una permuta.

In chiusura sarà richiesta l’approvazione dello schema di convenzione per l’utilizzo, da parte del Comune di Cogne, della graduatoria in corso di validità dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin

© 2020 All rights reserved.