fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale ad Avise il 5 agosto 2020

Il Consiglio comunale di Avise è convocato per le ore 18 di mercoledì 5 agosto, con nove punti all’ordine del giorno.

La seduta si aprirà con la richiesta di approvazione dei verbali della precedente seduta. A

In approvazione la revoca parziale della precedente deliberazione del Consiglio comunale con oggetto Imposta Unica Comunale. Dovranno essere rideterminate le tariffe e aliquote per l’anno 2020 e riapprovate le tariffe Tari dell’anno 2019.

Sarà proposta al Consiglio l’approvazione delle misure agevolative Tari collegate alla situazione emergenziale determinata dalla pandemia Covid-19.

In approvazione la quarta variazione al Bilancio di previsione pluriennale 2020/2022 e al documento unico di programmazione per il triennio. Sarà chiesto ai consiglieri di prendere atto del permanere degli equilibri di bilancio.

Sarà data comunicazione di uno storno di fondi.

I lavori procederanno con esame e approvazione del Regolamento dell’imposta municipale propria e del Regolamento generale delle entrate comunali.

Al Consiglio infine, sarà richiesta l’approvazione del Regolamento per la disciplina dell’assegnazione dell’utilizzo degli apparati di telefonia mobile.

In chiusura, sarà proposto l’affiancamento alle denominazioni ufficiali di cartelli stradali dalle denominazioni in lingua locale.

© 2020 All rights reserved.