fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Châtillon il 3 agosto 2020

Il Consiglio comunale di Chtillon è convocato per le ore 18 di lunedì 3 agosto 2020, con tredici punti all’ordine del giorno, nella saletta dell’ex hotel Londres.

La seduta si aprirà con l’approvazione dell’ottava variazione al Bilancio di previsione pluriennale.

In conseguenza dell’adeguamento alla legge regionale 6/2019, saranno apportate modifiche allo Statuto comunale.

Di seguito, sarà proposto ai consiglieri di esercitare il diritto di recesso dalla convenzione quadro per l’esercizio in forma associata delle funzioni e dei servizi comunali da svolgere in ambito territoriale sovracomunale mediante costituzione di uffici unici associati.

Seguirà la verifica del permanere degli equilibri funzionali connessi alla residenza previsti dal PRGC anno 2019.

Sarà posta in approvazione la convenzione con la Regione autonoma Valle d’Aosta per la realizzazione di lavori per l’adeguamento alle norme antincendio dell’asilo nido comunale.

Sarà richiesta di deroga al Regolamento edilizio al fine di consentire la sopraelevazione di un muro di sostegno, a confine della strada comunale di Conoz.

Dovranno essere ratificate le deliberazioni di Giunta relative a variazioni d’urgenza apportate al Bilancio di previsione pluriennale 2020/2022.

Seguirà l’approvazione della convenzione tra la Regione per l’utilizzo gratuito del castello di Ussel.

In approvazione il Regolamento per l’installazione di dehors.

Saranno assunte determinazioni in merito all’utilizzo in deroga di materiale ligneo per la sostituzione dei serramenti esistenti nella Biblioteca regionale.

Si procederà con la declassificazione e sdematerializzazione di un reliquato stradale sito in via Tour de Grange.

Chiuderanno la seduta eventuali comunicazioni del sindaco e assessori o interrogazioni e comunicazioni dei consiglieri e il question time.

© 2020 All rights reserved.