fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Presidente alla Finaosta S.p.A.

L’Amministrazione regionale informa che, in applicazione della l. r. n. 11/1997 sulle nomine e le designazioni di competenza della Regione in società, enti, fondazioni, associazioni ed istituti pubblici e privati, a seguito dell’assenza di candidature valide alla predetta carica all’esito dell’avviso per l’aggiornamento dell’Albo regionale pubblicato in data 20 marzo 2020, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di Presidente del Consiglio di amministrazione della società FINAOSTA S.P.A.

Requisiti specifici richiesti: oltre a quelli previsti dalla l.r. 11/97, requisiti D.M. 516/1998; requisiti art. 14 l.r. 7/2006; non trovarsi situazioni inconferibilità e incompatibilità previste dal d.lgs. 39/2013.

Emolumenti: euro 25.200 annui lordi. I compensi potranno essere ridefiniti secondo modalità e limiti stabiliti da normativa vigente.

Durata: 3 esercizi sociali

Le proposte dovranno essere presentate alla Struttura Segretario Generale della Regione esclusivamente tramite:

La modulistica per la presentazione delle candidature è disponibile al link:https://www.regione.vda.it/amministrazione/nomine/documenti_i.asp

Leggi i dettagli.

© 2020 All rights reserved.